martedì 25 marzo 2008

...ci deve essere un titolo ai post??!!..

strange sono a roma...piantata davanti al computer.. Dani mi ha dato una buca clamorosa...non comment oproprio sennò mi incazzo .. Così spunta dal nulla..già da ieri un tizietto che non sentivo da una catarvata di tempo... si ricordava tutto di me...bellino..eppure lo avevo rimosso..male..sai di aver fatto na cazzata male...tempo per recuperare poco e nulla..mi impegno sempre ma quello che faccio risulta semrpe molto finto ed asettico...ma non è così...non è proprio così..vorrei davvero..farti capire qualcosa in più di me...


...Such a lonely day And it’s mine The most loneliest day of my life Such a lonely day Should be banned It’s a day that I can’t stand The most loneliest day of my life The most loneliest day of my life Such a lonely day Shouldn’t exist It’s a day that ill never miss Such a lonely day And it’s mine The most loneliest day of my life And if you go I wanna go with you And if you die I wanna die with you Take your hand and walk away The most loneliest day of my life The most loneliest day of my life The most loneliest day of my life Such a lonely day And it’s mine It’s a day im glad I survived...




..E' un giorno così solitario ed è mio il giorno più solitario di tutta la mia vita un giorno così solitario dovrebbe essere bandito è un giorno che non riesco a sopportare Il giorno più solitario della mia vita il giorno più solitario della mia vita Un giorno così solitario non dovrebbe esistere è un giorno che non mi mancherà mai un giorno così solitario ed è mio il giorno più solitario di tutta la mia vita E se vai via voglio venire con te e se muori voglio morire con te prendere la tua mano e andare via Il giorno più solitario della mia vita il giorno più solitario della mia vita il giorno più solitario della mia vita Un giorno così solitario ed è mio è un giorno a cui sono contento di essere sopravvissuto..






...MurMur...Scusami...

Nessun commento: