giovedì 27 marzo 2008

..eppure..

..La macchina non riparte ed io disperata qui in preda alle Bestie del Mugello..Non commento..sono triste..sono giù..Mai una volta che qualcosa vada come Mara vuole che vada..lacrime..forse..dentro..mai più emozioni fuori..Mai più..Ho fatto quella promessa e la voglio mantenere...Mio padre è incazzatissimo..Come se poi fosse colpa mia.. Devo rinunciare ad un sacco di cose.. La macchina Mara, lo sai che costa.. La devi riparare ma non più feste o cazzate varie.. Lo sapevo..unico svag che avevo...e nn ho più quello.. Ma potevo nascere figlia di qualche ricco mercante andaluso con i baffi...magari ero contenta..O forse nn lo ero..Ancora una volta incazzata..come sempe..tesa per non so che cosa..manca..si..a volte..quello spazio che mi lega al cielo..perennemente cn i piedi per terra..mai sospesa come vorrei..Perdere la testa? Ma per chi o per cosa?? rincorrere quale sogno.. Eccole di nuovo prepotenti...Ho detto no grazie lacrime..potete rimanere dove siete...Quanti pensieri dentro questa testolina permalosa...quanti...Usata?! forse.. Sicura mara che non sei tu che ti poni per essere usata? O.o Ma che storia è questa?? Io..?? Sono semplicemente razionale e ... si troppo... questa realtà che ogni volta mi si sbatte contro..violenta.pesante e pessima...vorrei?? Vorrei tante cose...ma forse nulla realmente per me... La pace del mondo, l'uguaglianza, la fratellanza.. Ma da quando sono così misericordiosa??? Nn me lo spiego... eppure l'esame di anatomia è vicino..czzo mara svegliati come fai...letargo perenne.. sbaglio.. mi accascio..a volte mi tiro su..a volte no..starò meglio piegata?? Ho cancellato tutto..mi sono decisa, per questa nuova vita..ma forte? ho solo le spalle grandi e supporto/sopporto il peso degli altri.. ma il mio ??Flashata..ho sbagliato di nuovo..lo so..MA tutto questo pessimismo del cazzo dove va a finire?? Moni è di là che studia ed io qui a battere questo cazzo del post...le parole escono così battute nella tastiera così senza pensarci troppo...con Apologize che rifrulla nella testa,nelle orecchie nelle casse...a manetta..la canzone del Nano e della Moni..la canzone di quando sono entrata nel teenclub.. "it's too late to apologize!" .."ma chi sono questi ganciosi,vengono qui a rompere?" Irrompente... Sbagliato... Sex o the beach.. la schiena nuda..Gli occhi..le risate...Flash..Io e la Monica..sketch..Sei una bambina troia e stupida,lo facevi apposta...anche no..ero io in quel momento...solamente Io reale come sono...o semplicemente io..JustMe..Partita..Lontano dalla mia casetta..Miss everything.. basta mi stoppo..post lasciati al vento..Non commento..Permalosa..troppo di me e degli altri..

Nessun commento: