martedì 18 marzo 2008

..Vediamo come si procede..


Piove..come sempre da queste parti...Oggi in classe...No troppo peso tre ore di igiene..ma..NC(no comment)...sinceramente non so ce scrivere tanto questo bog non lo vedrà nessuno...perchè forsenon lo voglio far vedere a nessuno..semplice...se uno capita.. bene sennò pagine bianche per i miei sfoghi universitari quotidiani...con questa tastiera che scappella i tasti..che nervo...allora ci si addentra nel compito del signor Prof... un feed rss?? ho letto e son rimasta troppo male..ma che è??!! posto intanto queste due righe mentre Ligabue mi sfonda le orecchie e la mia amica accend la stufa...ovviamente scrocco internet da lei..come sempre..Me squattrinata universitaria fuori sede senza soldi :( se vedete l'immagine del rss ce l'ho fatta :D

Nessun commento: