giovedì 27 marzo 2008

Compito d informatica..mmmh..Msn..

.."Scusa ma c l'hai msn?"..Anni son passati da quano i mio amico mi fee quella fatitica dmanda...Il tempo passa, come del resto il progresso avanza. Scaricai queso programma andava quasi a manvella,ho cedto più volte che il computer scoppiasse da un momeno all'altro...Eppure mi sentivo così fica che invece di msn avevo quel fiorellio bellino sul tray.. Era ICQ..Americanata clamaroa, ma funzionale caduto credo in disuso. L'ho aperto prorio ora, mntre scrivo queso posth la bellezza d 500 contatti..Strano,è come Msn è il cellulare del computer...e tutte quelle faccine ? ._. oppure <.<'' o :) :P
Ma per il resto del mondo Msn cos'è ?

.."MSN Messenger è, attualmente, L' Instant Messaging più utilizzato.
Un Instant Messaging è un programma come, ad esempio ICQ, che permette l'invio di messaggi immediati tra 2 persone, ma anche tra gruppi. Può essere un ottimo sostituto del telefono, oltre a comunicare usando la tastiera, nelle recenti versioni di questi programmi, sempre più spesso si possono utilizzare microfoni e webcam per parlare e vedersi in tempo reale in ogni parte del mondo senza spendere cifre folli.
Inoltre è possibile inviarsi files e condividere una cartella del proprio hardisk, diventa quindi facile lavorare con persone sparse per il mondo, quasi come se si fosse nello stesso ufficio.
Msn Messenger è facilmente personalizzabile, si possono modificare lo sfondo, le emoticon, ecc... Installando il PLUS è possibile aggiungere numerose interessanti funzioni e gestire ulteriori moduli...
I produttori di MESSENGER lo presentano così:
Con MSN Messenger puoi comunicare online, in tempo reale, con amici, familiari e colleghi. E’ più veloce della posta elettronica e più discreto di una telefonata, ma soprattutto è GRATUITO!.."

Beh io vi ho detto un po cos'è..ora fate voi...se vi va di usarlo.. :D
dateci un'occhiata : www.hotmail.com

http://guide.dada.net/chat/interventi/2004/10/179645.shtml

Nessun commento: